Skip Navigation Links
COMED Ceramiche - Lo stabailimento

L’azienda:

La Comed Ceramica di Collesano, azienda artigianale nel settore della lavorazione dei manufatti in terracotta, annovera da venti anni una consolidata esperienza nel campo delle ceramiche.

Essa, infatti, attribuisce una note- vole importanza alla tradizione, all’arte e alla storia del territorio madonita e della Sicilia in generale, come recupero delle testimonianze, delle memorie e delle risorse delle attività manuali in particolare della ceramica.

L’obiettivo primario è finalizzato al recupero, alla valorizzazione e alla diffusione del patrimonio della lavorazione delle piastrelle in cotto, smaltate e decorate e viene raggiunto attraverso la realizzazione di manufatti tipici nello stile, nella decorazione e nella personalizzazione.

L’azienda ha conosciuto una graduale e costante espansione, frutto della serietà, della rigorosa ricerca della qualità dei materiali, delle tecniche di lavorazione e dell’aggiornamento continuo per poter soddisfare le richieste sempre più esigenti della sua clientela per un prodotto su misura.





COMED S.r.l. C/da Mondoletto S.P. 9Bis Km 2,100 90016 Collesano (PA) P.I. 02537760825 Tel./Fax. +39.0921664833
e-mail: comed@comedceramiche.it   -   Informativa sulla privacy   -   Note legali


Google+