Loading...

Restauro Museo Minà Palumbo di Castelbuono

img blog

Alcune immagini dei lavori di restauro realizzati da Comed al Castello di Vicari

Comed mette a disposizione le proprie professionalità e il cotto Made in Sicily per la pavimentazione interna ed esterna ex Abbazia dei Benedettini Militello Val di Catania

Conclusi i lavori nell'ex convento dei padri Agostiniani nel borgo medievale di Geraci Siculo. Le pavimentazioni in cotto realizzate da Comed Ceramiche, naturalmente chiare e stonalizzate, abbinate alla pietra locale in faccia vista, per un intervento di restauro e risanamento conservativo che ci rende orgogliosi.

Ultimati i lavori di restauro della pavimentazione della Chiesa Santa Ninfa dei Crociferi Palermo

Ultimati i lavori di restauro della pavimentazione interna Chiesa di Maria SS.Annunziata detta la Pinta a Palermo

Comed Ceramiche per la nuova sede del Museo Naturalistico Francesco Mina' Palumbo di Castelbuono, la riproposizione della Losanga originale realizzata su misura, il mix design delle argille del territorio per un cotto naturalmente chiaro e stonalizzato, connubio perfetto con la pietra a faccia vista degli interni.

Le pavimentazioni maiolicate di Comed Ceramiche , nella sala principale del Museo Mandralisca di Cefalù, esperienza di suoni e colori con Diego Cannizzaro al fortepiano.

Con enorme piacere e soddisfazione abbiamo ultimato in questi giorni i lavori di ristrutturazione della pavimentazione della terrazza della Cattedrale di Palermo. Un lavoro che ci ha impegnato tantissimo ma alla fine abbiamo raggiunto un ottimo risultato!

Il cotto siciliano Comed all'interno delle Chiesa dell'Annunziata di Collesano che ritorna al suo antico splendore dopo anni di restauro.

Il Castello dei Ventimiglia nel cuore del centro storico di Gangi, l'architettura incontaminata di un luogo che ci ricorda antichi splendori. Le pavimentazioni in Cotto del Castello realizzate da Comed Ceramiche, il know-how e la passione al servizio dell'architettura.

Articoli in evidenza

Seguici su Facebook

COMED CERAMICHE

Contrada Mondoletto S.P. 9 Bis
90016, Collesano (PA)

0921 664833
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0921 664833

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image